Free songs

Pesto di zucchine

2015-04-01
  • Porzioni: 2
  • Tempo di preparazione: 5m
  • tempo di cottura: 0m
  • Pronta in : 5m

Ingredienti

  • 4 zucchine bianche e piccole (tipo la fiorentina) perchè più buone in crudità, poco prezzemolo, 2/3cm brodo vegetale (o latte o panna o secondo la fase olio), sale e pepe q.b.,

Procedimento

Passaggio1

pulire le zucchine e tagliarle a tocchetti, inserirle nel frullatore assieme a tutti gl'ingredienti e frullare. se sono zucchine freschissime con il fiore bello si può utilizzare anche la parte più morbida, togliendo il pezzo attaccato allo zucchino perchè troppo filaccioso. E' una salsa fredda per condire qualsiasi formato di pasta.

ingredients method

Classe 1983, di origini Pugliesi, vivo a Piacenza da più di 5 anni e coltivo.. tante passioni! Una di questa sicuramente è il buon cibo e la cucina, insieme alla mia nuova passione per il fitness e la corsa. Finita la dieta del dott. Dukan che mi ha fatto perdere quasi 40 kg, oggi sono qui ad aiutare tutti quelli che cercano una rinascita, nel corpo e nella mente, partendo dall'alimentazione, aggiungendo allenamento e tanta ironia e voglia di vivere!

Average Member Rating

(0 / 5)

0 5 0
Vota la Ricetta

0 people Vota questa ricetta

Commenti Ricetta

Comment (1)